logo

Crouch! Bind! Set!

Le ferie sono finite ormai, ed è giunto il momento di ritornare in attività.  Tra non molto parte una nuova stagione di rugby di Eccellenza e le premesse sono positive.  In attesa che venga introdotta anche da noi la nuova modalità di gestione delle mischie ordinate richiamata dal titolo di questo primo articolo, le novità comunque sono tante:

“Crouch!” 

Ci siamo già messi in posizione, con un nuovo sito (grazie al talento di Gabriele), con nuove maglie (in arrivo, sorpresa…) e tante nuove idee.  Siamo pronti per partire con nuova energia e ottimismo.  Ormai qualche anno di esperienza l’abbiamo accumulato, imparando dai nostri errori ed acquisendo più confidenza nelle nostre scelte.  Anche questo sito diventerà più ricco e più aggiornato, col contributo di tutti noi.

“Bind!”

Il contatto con gli altri, il confronto, sempre aperto, ci hanno portato sempre grandi soddisfazioni, emozioni e simpatia.  Uno dei pilastri delle Ombre Nere è lo scambio e la condivisione dei momenti e dei valori con tutte le persone che “vivono ovale”.  Sempre col massimo rispetto e sportività, ma senza risparmiarci nell’ironia, orgogliosi di avere tanti amici in giro per l’Italia ovale.

“Set!”

E’ il momento di spingere;  lo faremo con maggiori energie quest’anno, impegnandoci ad esserci in tribuna, organizzando tutte le trasferte che saremo in grado di affrontare, continuando nel perseguire uno degli scopi primari dell’Associazione, cioè il “promuovere i valori etici e morali legati al mondo del rugby, prima, durante  e dopo le partite”.

Ma ci saranno anche altre iniziative… Vedrete!

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: